A 60 km a nord di Roma - sulle colline incastonate tra i monti Cimini ed il Lago di Vico - sorge Bio Helix Tuscia, un allevamento di chiocciole Aspersa Maxima e Aspersa Aspersa.
L’esclusività dei prodotti Bio Helix Tuscia nasce dall'incredibile qualità della terra di Caprarola, nel cuore della Tuscia Viterbese, e dall’unicità del metodo di estrazione della bava di lumaca ad ozono Muller One, essenziale per le cure anti-age e cruelty free

 

Imprenditrice appassionata di benessere

Piacere di conoscerti, sono Andreina la fondatrice di Bio Helix Tuscia, un'azienda italiana che produce prodotti a bava di lumaca 100% biologici e al 100% puri.

Lavoro e vivo da sempre nelle campagne romane e sono appassionata dei suoi paesaggi e del benessere che trasmettono. Per questo motivo ho deciso di creare un prodotto che racchiuda l'essenza di questa terra.

Andreina proprietaria di Bio Helix Tuscia

 

Perché siamo diversi!

Per quanto possa sembrare “arrogante” questo titolo racchiude una pura e crudele verità. Purtroppo, tutte le grandi aziende ricorrono a metodi drastici, stressando e maltrattando le lumache per aumentare al massimo la produzione di bava e di conseguenza delle creme.

Questo processo, oltre ad essere estremamente dannoso per le lumache, porta ad ottenere una bava estremamente liquida e quindi assolutamente inefficace.

Per questo motivo, la mia azienda, grazie ad un team di scienziati e ricercatori ha sviluppato un metodo di estrazione, chiamata “estrazione ad ozono” che fa entrare le lumache in uno stato di benessere facendole produrre grandi quantità di bava con caratteristiche organolettiche estremamente superiori rispetto a quando sono sotto stress.